GTA4

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GTA4

Questo forum è stato creato x tutti i fan di gta4...potrete inserire video, immagini, trucchi, segreti e tante altre cose...e allora ke aspettate..ISCRIVETEVI!!!!


    TRUCCHI E SEGRETI GTA4!!!

    Alessio
    Alessio


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 22.01.09
    Età : 27
    Località : desenzano

    TRUCCHI E SEGRETI GTA4!!! Empty TRUCCHI E SEGRETI GTA4!!!

    Messaggio  Alessio Gio Gen 22, 2009 5:11 pm

    ECCOVI TUTTI I TRUCCHI DI GTA4...
    CHEAT CODICE
    Salute
    Ristabilisce la salute di Niko. 4825550100
    Armatura
    Ristabilisce l'armatura di Niko. Se all'interno di un veicolo lo ripara 3625550100
    Armi #1
    Mazza da Baseball, Pistola, Fucile, MP5, M4, Fucile da cecchino, RPG, Granate. 4865550100
    Armi #2
    Coltello, Molotov, pistola, fucile, Uzi, AK47, Fucile da cecchino, RPG 4865550150
    Rimuovi il livello di ricercato
    Rimuove il livello di ricercato di Niko. Blocca l'achievement "Walked free". 2675550100
    Aumenta livello ricercato
    Aggiunge una stella al livello di ricercato di Niko 2675550150
    Cambia Brightness
    Altera il brightness del gioco 4685550100
    Compare Annihilator
    Compare Annihilator di fronte a Niko. 3595550100
    Compare Jetmax
    Compare Jetmax di fronte a Niko. 9385550100
    Compare NRG-900
    Compare NRG-900 di fronte a Niko. 6255550100
    Compare Sanchez
    Compare Sanchez di fronte a Niko. 6255550150
    Compare FIB Buffalo
    Compare FIB Buffalo di fronte a Niko. 2275550100
    Compare Comet
    Compare Comet di fronte a Niko. 2275550175
    Compare Turismo
    Compare Turismo di fronte a Niko. 2275550147
    Compare Cognoscenti
    Compare Cognoscenti di fronte a Niko. 2275550142
    Compare SuperGT
    Compare SuperGT di fronte a Niko. 2275550168
    ED ORA TUTTI I SEGRETI...
    Strikes Facili a Bowling: Selezionate la prima corsia, quella più a sinistra di tutte. Fate due passi a sinistra. Tieni premuto l'analogico destro verso il basso per circa mezzo secondo, rilascialo (si porta quindi in posizione centrale) poi premi di nuovo l'analogico destro ma questa volta verso l'alto. Non aggiungere nessuna correzione al tiro.

    Duetto di Lap-dance negli strip club: Vai in uno strip club e chiedi di farti una lap-dance. Quando la ragazza ha finito di ballare ti chiederà se ne vuoi un'altra, se accetti inviterà un'altra ragazza nella stanza per un duetto.

    White Hell: Dirigiti al Francis International Airport con un veicolo di grandi dimensioni come ad esempio un camion, un furgone o una jeep. In una pista di atterraggio si trova un grosso aereo che sta decollando, avvicinati a lui e guidagli a fianco nella zona delle ruote, talvolta l'impatto con le ruote provocherà al tuo veicolo una compressione che ti farà finire sotto il livello della mappa di GTAIV e dopo pochi secondi verrai re-spawnato al suolo.
    Un altro metodo consiste nell'andare con un'auto nella parte di galleria della metropolitana che percorri nella missione "Your Shirt, Your Boots, Your Motorcycle", stare a sinistra rasente al muro e quando arriva il treno cercare di infilarti tra le carrozze e il muro (restando sempre sulla sinistra), l'impatto dovrebbe spingerti dentro il muro.
    Infine è possibile entrare nel White Hell andando nel quartiere Fishmarket South di Algonquin, nella zona dove svolgi la missione per conto di Bernie. Cerca la statua a forma di ancora vicino al mare. Dirigiti verso l'acqua usando il piccolo porticciolo.Nuota verso sud dell'isola (alla tua destra) fino a che vedi un piccolo molo di legno adiacente ad un muro. Arrampicati su di esso. Adesso da questo devi saltare verso quello presente sulla destra (che hai passato a nuoto) e andando verso il muro entrerari nel White Hell.

    Lola la ragazza con il lecca-lecca: Lola è una prostituta e si dice che sia presente nel gioco nelle zone del porto.

    Il cuore della statua della felicità: Dirigiti un elicottero ad Happiness Island e avvicinati all'enorme statua con il velivolo. Ora dovrai saltare dall'elicottero ed atterrare sulla pedana alla base dei piedi della statua (non vi sono modi per raggiungerla a piedi).Questa pedana presenta delle porte e quella con la scritta "No Hidden Content Here" (nessun contenuto nascosto qui) è aperta e ti permetterà di entrare nella statua. All'ingresso vi è una stanza vuota con una scala, percorrila verso l'alto e raggiungerai un cuore gigante pulsante e tenuto fermo da delle catene.

    Trovare il serial killer: Andando avanti nel gioco sia le tv, che le radio che internet parla di un ipotetico serial killer. Lo puoi incontrare in un vicolo vicino ad Auto Eroticar ad Alderney. Quando ti avvicini a lui nel vicolo ti chiederà di portarlo a fare un giro. Se lo porti con un veicolo comincerà a raccontarti qualcosa...

    Visita i rapiti: Quando guidi verso South Alderney, dopo le missioni di rapimento per conto di Garry, potrai notare dei puntini lampeggianti sul radar. Guida verso la piccola abitazione e potrai vedere la moglie del boss che grida e chiede aiuto. Suo padre seguito da diversi mafiosi compariranno e ti attaccheranno.

    Macchine volanti: Quando guidi l'elicottero della polizia, preferibilmente l'Annihilator, spawna un qualsiasi veicolo usando i trucchi. Il veicolo precipiterà dall'alto e si fermerà a mezz'aria.

    Andare in moto senza casco: quando sali su una moto se compare l'animazione con cui Niko mette il casco premi Y (Versione X360) o Triangolo (versione PS3) per non farglielo mettere terminando l'animazione

    Musica strana: Ruba il camioncino dei gelati ed accendi la musichetta. Questa cambierà a seconda della velocità e se vai in retromarci anche lei suonerà all'incontrario.

    Suonata di gruppo: Quando sei ad un incrocio molto affollato fermati e suona il clacson, presto molte altre vetture vicine cominceranno a suonare.

    Riferimento ad Apple: Collegati al sito www.fruitcomputers.com per vedere l'interpretazione data da Rockstar al marchio della grande mela.

    Scatola di teschi nella testa di Packie: Mentre sei con Packie avvicinati a lui e muovi la telecamera per riuscire a vedere "dentro" il personaggio. Nella sua testa si trova una scatola con dei teschi.

    Brucie sulla copertina di "Money Maker": Sul tavolino dell'appartamento di PlayboyX vi è la rivista "Money Maker" con in copertina Brucie e la dicitura "Come spenderli in modo saggio"

    Film hard nel sexy shop: nella missione "Do You Have Protection" una volta entrato nella stanza dove sono presenti i tre uomini dopo la cutscene è possibile osservare il televisore guardato dai tizi che trasmette immagini di un film hard.

    Riferimenti a Bully: Jimmy, il protagonista di Bully (Canis Canem Edit), può essere visto talvolta camminare accanto alla stazione della metropolitana di Hove Beach.
    Inoltre guardando la TV e più precisamente il programma "I'm Rich"la ragazza bionda che parla della sua vita ci informa che quando era bambina ha frequentato la Bullworth Academy.

    Riferimenti alla serie Grand Theft Auto: Nella missione "Shadow" per conto di Little Jacob, dopo aver ucciso gli spacciatori di droga esci dalla stanza e dirigiti da dove sei arrivato, sul muro accanto all'imbocco delle scale trtoverai un graffito che elenca i protagonisti di tutti i GTA precedenti e alcune frasi relative ad essi.

    Riferimenti a San Andreas: I canali televisivi Weazel e CNT mostrano numerose immagini prese da San Andreas.
    Nel rifugio di Bohan sul pavimento accanto al tavolo vi sono degli album musicali, se ingrandisci usando il fucile da cecchino noterai che uno di questi è di OG Loc.
    CIAO A TUTTI!!! Very Happy

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:43 am